SPEDIZIONE GRATUITA > €29

TABELLE MISURE

Vuoi acquistare un anello ma non conosci la misura?

Segui i nostri suggerimenti per scoprire la misura di un anello.

Se hai a disposizione un anello della giusta misura per il tuo dito, basta misurare la circonferenza dell’anello (anche con un metro da cucito) e consultare la tabella sotto, cercando la misura dell’anello per circonferenza.

QUALCHE CONSIGLIO PRIMA DI SCEGLIERE

La misura giusta dell’anello è molto soggettiva, ma in genere la sensazione deve essere di morbidezza, l’anello deve scorrere sul dito senza troppa difficoltà, ma fate attenzione che non scorra troppo, potrebbe scivolare.

Le dita della mano destra sono un po’ più grandi rispetto a quelli della mano sinistra: consideratelo quando scegliete dove voler indossare l’anello (per chi è mancino vale il contrario).

Vuoi acquistare una collana ma non conosci la misura?

Nella descrizione del prodotto di ogni nostra collana è riportata la lunghezza della catena aperta. Questa misura la potete confrontare con l'immagine presente qui sotto. L'immagine è utile per darvi un'indicazione sul come cadrà la collana sul collo e sul petto, tenendo presente però che esiste sempre un margine di errore.

Alcune collane hanno delle estensioni, solitamente di 3/5 centimentri, che vi permettono di allungare o accorciare la catena a piacimento.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito web. Navigando su questo sito, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie.